Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Chiudendo questo banner o cliccando su APPROVO acconsenti all’uso dei cookie Per saperne di piu'

Approvo
Accedi Registrati

Accedi

06 Dic

Brother Vaps - Un piccolo strumento che ti un grande aiuto

Visite: 889

Brother Internationale Industriemaschinen ha presentato un nuovo piccolo strumento che se acquistato può far risparmiare tempo e denaro agli stampatori che utilizano la serie GT-3. Si chiama VAPS (Visual Artwork Placement System) e permette un perfetto posizionamento delle stampe sulla tavola, ottimo per ottimizzare il proprio flusso di produzione. 

Dopo aver posizionato il tessuto sulla piastra, VAPS, tramite il software, fa un’accurata foto che puoi visualizzare immediatamente sullo schermo del computer. Ciò consente con facilità e precisione di inserire il vostro disegno sul materiale da stampare.

Tutto ciò che avreste voluto stampare, ma che non avete mai stampato per la difficoltà di posizionamento rispetto al movimento delle testine, con questo nuovissimo strumento diventa possibile. Così la stampa su scarpe, sul taschino della camicia e su altre posizioni "difficili" diventerà normalità e può aiutare a incrementare il vostro business. 

Esatta posizione del disegno - Con il nuovo Sistema VAPS 

Il sistema VAPS mostra la posizione della stampa sullo schermo del vostro PC per potere fissare la posizione corretta sul capo tessile, dando la possibilità all'utente di poter posizionare il disegno esattamente dove vuole che venga stampato.

Dotato di una fotocamera a 13 megapixel che analizza tutte le dimensioni delle tavole, da 7 "x 8" fino a 16 "x 18", ed è posizionato a 32 " sopra la stampante. VAPS è supportato da Windows 7+ e funziona con una connessione USB 3.0. In dotazione il software e driver per utilizzare VAPS sin da subito e aumentare la produzione.

Guarda il video

 

Per maggiori informazioni potete contattarci telefonicamente al numero 080 4004008, inviare una mail a info@asigrafiche.com, o mandandoci un messaggio compilando il modulo nella sezione contatti

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0

Commenti

  • Nessun commento trovato