Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Chiudendo questo banner o cliccando su APPROVO acconsenti all’uso dei cookie Per saperne di piu'

Approvo
Accedi Registrati

Accedi

01 Mar

Il futuro è arrivato con la nuova TrueVis serie VG della Roland

Visite: 2675

Il futuro della stampa&taglio è arrivato: TrueVIS VG-640 e VG-540. Nuove teste di stampa per stampe nitide e brillanti. Inchiostri TrueVIS per riprodurre un ampio gamut di colori. Tecnologia di taglio rinnovata per una maggiore precisione. Nuova gestione della periferica in remoto con smartphone o tablet.

Nuovi inchiostri TrueVIS

Gli inchiostri TrueVIS sono un importante passo avanti nella tecnologia ecosolvente. Ampio gamut riproducibile. Colori più intensi. Passaggi tonali perfetti. Nel pieno rispetto di alti standard ambientali. 3 configurazioni inchiostro disponibili: doppia quadricromia, 7 colori CMYKLcLmLk, 8 colori CMYKLcLmLk+Wh. Gli inchiostri TrueVIS sono disponibili in pratiche sacche da 500 cc.

Bring your vision to life

I plotter stampa&taglio a getto d'inchiostro della serie TrueVIS VG sono progettati per soddisfare ogni tua esigenza. Due modelli disponibili: VG-640 con luce di stampa da 160 cm e VG-540 con luce di stampa da 137 cm. Grafiche sagomate. Decalcomanie. poster e banner. Car wrapping. Etichette e stickers. Abbigliamento e accessori. Decorazione mobili. Vetri e vetrine. Massima flessibilità per rispondere anche a richieste on demand.

4 teste di stampa

TrueVIS utilizza una tecnologia di totalmente rinnovata. 4 teste di stampa di nuova generazione. Precisione della goccia a 3 dimensioni per ampi passaggi di colore, immagini d’impatto e tinte uniformi. Risultati ottimali anche con alte velocità produttive.

Pannello di controllo a portata di touch

Su TrueVIS tutto può essere gestito in remoto. Oltre al classico pannello di controllo, con la tecnologia Roland DG Mobile Panel gestisci tutte le funzioni principali direttamente da smartphone o tablet (ovviamente non inclusi nell'acquisto), tramite bluetooth. Grazie a una ricca interfaccia puoi gestire in remoto: impostazione dei lavori, aggiornamenti sullo stato delle code di stampa, test printing e cleaning.

Tecnologia di taglio rinnovata

TrueVIS utilizza la tecnologia stampa&taglio più avanzata di sempre. Carrello e porta lama di nuova concezione. Forza e precisione di taglio migliorate, per permetterti di lavorare con tantissimi materiali. Le funzioni avanzate di taglio perforato e taglio ripetuto assicurano lavori precisi ed accurati ogni volta.

Qualità di stampa Roland DG

La serie VG è stata progettata per semplificare il tuo lavoro quotidiano. Design innovativo e solida struttura aumentare la precisione della stampa e del taglio. Sistema di illuminazione a LED per controllare la qualità dei risultati in fase di stampa e migliorare la visibilità delle operazioni di manutenzione. Riavvolgitore e asciugatore opzionali per performance ottimali, anche durante lunghi cicli produttivi.

VersaWorks™ Dual RIP (nuovi modelli compatibili)

La serie TrueVIS utilizza il RIP VersaWorks™ Dual, dotato di un potente processore che migliora l’elaborazione dei file, inclusi quelli con trasparenze. Facilità d’uso e funzionalità avanzate tipiche di VersaWorks™. Può gestire fino a 4 periferiche contemporaneamente. Caratteristiche principali di VersaWorks® Dual: *Calcola il consumo d’inchiostro. *Include la Roland Color System Library e le librerie Pantone®. *Interfaccia utente facile da utilizzare. *Ha la funzione dato variabile. *Possibilità di installare i profili ICC. *Funzioni avanzate di ritaglio, pannellizzazione e nidificazione.

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0

Commenti (1)