Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Chiudendo questo banner o cliccando su APPROVO acconsenti all’uso dei cookie Per saperne di piu'

Approvo
Accedi Registrati

Accedi

21 Apr

Cresce di numeri e qualità il Viscom Regional di Bari: +12% rispetto al 2015

Visite: 104

La tappa di Bari del Viscom Regional per il 2017,  svoltosi venerdì 7 e sabato 8 aprile presso l’UNA Hotel Regina, è risultata essere un successo indiscutibile, per numero di visitatori e qualità degli espositori. Un giorno e mezzo di incontri per sperimentare nuovi modelli di business, tecnologie ed applicazioni che conducono ad una comunicazione sempre più personalizzata e vincente.

In totale 667 visitatori registrati, operatori e professionisti qualificati del settore che hanno avuto modo di confrontarsi con i maggiori player del settore, portare a casa nuove idee ed ampliare le loro strategie aziendali.

Sono due gli obiettivi che ci siamo prefissati in questa nuova edizione del Viscom Regional – dichiara Paola Sarco Exhibition Manager Viscom Italia. Da un lato, fornire gli strumenti alle aziende del settore per comprendere le principali tendenze tecnologiche ed applicative e l’ impatto che esse potranno avere sui bisogni dei consumatori. Dall’altro, dare spazio e visibilità a tutte quelle realtà del mondo della comunicazione visiva che sono capaci di essere innovative e audaci, trasformando il modo di pensare del loro business quotidiano.

Lo Staff ASI D.G., in collaborazione con Roland DG Mid Europe, era presente con alcune novità importanti riguardanti il settore delle tecnologie di stampa. Le nuove TrueVis, i plotter stampa e taglio a getto d'inchiostro progettati per soddisfare ogni esigenza, implementati con le nuove teste di stampa FlexFire e i nuovi inchiostri TrueVis Eco-solvent. La Lef-200 con il nuovo canale dedicato per la stampa diretta del primer e la nuovissima serie CAMM-1 GR di plotter da taglio professionali. 

Da sempre in prima linea sul tessile, non poteva mancare nello spazio ASI D.G. la Brother GT-3 Series, eccellenza per la stampa diretta sui tessuti, e una calandra Monti, modello 120-T,  speciale per stampa transfer in continuo per pezzi e tessuti in rotolo. 

Tante novità anche per quanto riguarda i materiali. Grande successo per le pellicole materiche Cover Styl' e in generale per le soluzioni dedicate all'Interior Design. Di seguito potete scaricare una guida generica dei materiali ASI D.G. e la speciale selezione per l'Iterior Design.

Guida ai materali Soluzioni per l'Interior Design
   

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0

Commenti

  • Nessun commento trovato