Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Chiudendo questo banner o cliccando su APPROVO acconsenti all’uso dei cookie Per saperne di piu'

Approvo
Accedi Registrati

Accedi

Mat Pro Ultra V

PDFStampaEmail
La serie Ultra V arriva ad ampliare la gamma di macchine da taglio Valiani. Grazie alla vasta gamma di accessori hardware e software può essere personalizzato in base alle diverse esigenze di produzione.

 

La serie Ultra V è la proposta “Entry Level” di Valiani per tutti i clienti alla ricerca di un plotter da taglio con piano aspirante e con ampia gamma di utensili. Grazie alle diverse soluzioni hardware e software la macchina può essere personalizzata in funzione di differenti standard produttivi; la flessibilità delle macchine Valiani permette infatti, la loro personalizzazione in qualunque momento e senza costi aggiuntivi.

Cosa può tagliare?

Sistema di bloccaggio materiali Il piano di lavoro, costituito da una robusta struttura in alluminio alveolare, è suddiviso in 4 settori di aspirazione e provvisto di pinze pneumatiche per un’incomparabile flessibilità di utilizzo ed una tenuta perfetta di qualsiasi materiale. Un taglio preciso e la riduzione degli scarti completano l’opera, garantendo massima produttività e risparmio. Affidabilità, Qualità e Longevità La Ultra V è costruita utilizzando componenti di alta qualità ed una tecnologia innovativa; il tavolo in alluminio alveolare, i motori stepper ad alta risoluzione, i robusti assi ed i cuscinetti in acciaio sono alcune delle peculiarità che ne contraddistinguono l’alto valore. Tutto ciò unito a dei bassi costi di esercizio fanno della Ultra V un ottimo investimento a lungo termine. Flusso di Lavoro Ultra V è disponibile in 3 formati di taglio, tutti equipaggiati di un basamento a due posizioni. Un software interamente sviluppato da Valiani garantisce la massima operabilità con applicazioni dedicate a specifici settori di utilizzo. Produttività Ultra V è fornita di una telecamera per il riconoscimento dei crocini di stampa. Questo dispositivo in combinazione con il software opzionale Opticrop può eseguire precise lavorazioni di scontorno su materiali pre-stampati e se necessario compensare distorsioni di stampa. Ultra V può essere utilizzata efficacemente su: Cartoncino da passe-partout Packaging, Cartoncini & Cartone ondulato Materiali rigidi come Vinile e PVC Plastica alveolare Laminil & Gator board Tessuti, pelletteria e carta modelli Riserve di stampa offset.

Caratteristiche principali

Il sistema di bloccaggio a bottoni permette di rifilare a zero, ottimizzando la resa dei fogli. Telecamera ad alta risoluzione per l’individuazione dei registri di stampa.

La pompa per il vuoto (senza olio e raffreddata ad aria) può essere utilizzata in diverse aree (il numero di aree differisce in funzione dei modelli)

Ultra V 80

Dimensions Working area Max speed Acceleration Power Requirement Air Requirement Cutting Capability
Width:1100mm 815x610 mm 365 mm/sec 1000 mm/Sec Single Phase 6Bar/90PSI 5 mm
Depth:1020mm 208V/60Hz/16A
Height: 850mm 220V/50Hz/10A

Ultra V 120

Dimensions Working area Max speed Acceleration Power Requirement Air Requirement Cutting Capability
Width:1700mm 1215x815 mm 365 mm/sec 1000 mm/Sec Single Phase 6Bar/90PSI 5 mm
Depth:1200mm 208V/60Hz/16A
Height: 1100mm 220V/50Hz/10A

Ultra V 150

Dimensions Working area Max speed Acceleration Power Requirement Air Requirement Cutting Capability
Width:2100mm 1515x1015 mm 365 mm/sec 1000 mm/Sec Single Phase 6Bar/90PSI 5 mm
Depth:1400mm 208V/60Hz/16A
Height:1100mm 220V/50Hz/10A

 

Video

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
  • Nessun commento trovato

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sulle nuove offerte