Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Chiudendo questo banner o cliccando su APPROVO acconsenti all’uso dei cookie Per saperne di piu'

Approvo
Accedi Registrati

Accedi

Vendesi tavolo di scansione automatica i1iO di X-Rite di seconda generazione che permette la lettura di diagrammi di prova a mani libere per creare profili colore automatici su una varietà di substrati riducendo il rischio di errori di misurazione. Ideale per fotografi, designer e stampatori che desiderano velocizzare e automatizzare il processo di misurazione ed eliminare la lettura manuale di sezioni. Attenzione lo strumento i1Pro2 non è incluso, è possibile acquistarlo nuovo separatamente.

Per i professionisti del colore

La procedura di lettura manuale dei diagrammi di prova ai fini della profilazione o convalida del colore può essere molto laboriosa. Ora potete automatizzare il workflow del colore e valorizzare ancor più il vostro i1Pro. i1iO è un sistema per la lettura automatica dei diagrammi compatibile con tutti i dispositivi i1Pro. Ideale per fotografi, designer e stampatori che desiderano velocizzare e automatizzare il processo di misurazione ed eliminare la lettura manuale di sezioni. Basta collegare i1Pro o i1Pro 2, allineare il diagramma di prova e lasciare che il tavolo di scansione automatica faccia il resto. i1iO di X-Rite garantisce misurazioni rapide dei diagrammi di prova riflettivi su una varietà di substrati con spessore fino a 10 mm: dal polybag sottile alla ceramica e alle fibre tessili. i1iO crea rapidamente un profilo personalizzato, garantisce risultati uniformi e affidabili, riduce gli errori di misurazione e aumenta la produttività. Il funzionamento di i1iO è semplice, intuitivo, e con tutte le eccellenti e versatili funzionalità della vostra soluzione i1Pro.

Vantaggi

Automazione del processo di creazione dei profili colore, con risultati rapidi, uniformi e affidabili. Riduzione del rischio di errori di misurazione e notevole aumento della produttività negli ambienti in cui è richiesta la lettura di più diagrammi. Lettura di oltre 500 campioni al minuto in modalità scansione per condizioni di misurazione M0 e creazione rapida di profili personalizzati. Automazione a mani libere e facilità d'uso, a garanzia di una rapida curva di apprendimento anche dei dipendenti meno esperti. Misurazione di una varietà di substrati riflettivi, con spessore fino a 10 mm, per garantire il massimo livello di flessibilità.

Specifiche

Spessore minimo del supporto Max. 10 mm, 0.39”
Dimensione campione Min: 6 mm x 7 mm (Width x Height)
Velocità scansione  > 400 patches / Minute, IT8.7/3 chart (924 patches) <= 2.2 minutes (with scanning mode in M0 measurement condition)
Colore unità Black
Dimensioni (lunghezza, larghezza, altezza) - 510 x 460 x 170 mm, 20 x 18.1 x 6.7 (Width x Depth x Height)
Peso 4.5 kg, 9.9 lb (without i1 Pro device)
Porta di comunicazione USB
Livello di esperienza da intermedio ad esperto
Area di scansione  Positioning Area: 32 x 23 cm, 12.6” x 9” (Width x Height)
Sfondo di misurazione Bianco